DUBAI EXPO 2020: IL FUTURO DELL’HEALTHCARE AL DUBAI EXHIBITION CENTRE

0
77

Il Dubai Exhibition Centre (DEC) sarà la location che ospiterà ben nove conferenze mediche all’avanguardia ed eventi specializzati che includono l’ applicazione della realtà virtuale, robotica, stampa 3 D e Intelligenza Artificiale in ambito sanitario. Il tutto avverrà in concomitanza con l’Expo2020, in collaborazione con Medetarian Conferences Organizing. 

“Le 9 conferenze mediche all’avanguardia e gli eventi specialistici che saranno ospitati al DEC durante l’Expo 2020 – ha dichiarato Najeeb Al Ali, direttore esecutivo dell’Expo 2020 Dubai Bureau e CEO di MCO – serviranno come preziosa aggiunta al panorama medico degli Emirati Arabi Uniti offrendo un’opportunità per i visitatori e partecipanti internazionali di Expo 2020 di impegnarsi in discussioni innovative sul settore sanitario globale. ”

La co-location di Expo 2020 e il Dubai Exhibition Centre offrono un’opportunità unica per i delegati aziendali di fare rete con gli oltre 200 partecipanti di Expo 2020, tra cui nazioni, organizzazioni multilaterali globali, aziende, istituti di istruzione e milioni di visitatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here